Biglietti da Visita

Tipografia Moderna è specializzata anche nella produzione (ideazione, elaborazione e stampa) di biglietti da visita di qualsiasi tipo! Consultate le nostre offerte di stampa!

  1. biglietti da visita sagomati (fustellati)
  2. biglietti da visita con logo in rilievo (punzonati)
  3. biglietti da visita in termorilievo
  4. biglietti da visita verniciati
  5. biglietti stampati a caldo

I biglietti da visita fustellati sono biglietti da visita che hanno una forma particolare, che va oltre i classici biglietti formato bancomat e si spinge anche più in là dei normali biglietti rettangolari di qualsiasi dimensione.
La fustellatura (tramite l'uso di fustella) consente di creare biglietti che possono avere le forme più disparate, per soddisfare qualsiasi esigenza di un cliente: biglietti rotondi, biglietti con angoli tondi, biglietti sagomati, ecc. ecc.

I biglietti da visita punzonati sono biglietti da visita con parti messe in rilevo tramite la tecnica della punzonatura a secco; possiamo quindi avere biglietti con testi in rilievo, biglietti con loghi in rilievo, ecc.

Il termorilievo - conosciuto anche come termografia - è una tecnica di stampa, derivante dall’applicazione di resine naturali, che permette la produzione in rilievo di immagini stampate per mezzo del calore.
La termografia non solo consente di aggiungere il rilievo tattile, ma anche di conseguire effetti ottici cangianti non ottenibili con altre tecniche: la stessa stampa a caldo non può avvicinarsi ai risultati della termografia.

I biglietti da visita verniciati permettono di creare effetti particolari stampando delle zone con una vernice spessa e lucida, rilevabile al tatto, che riflette la luce in maniera maggiore rispetto al resto della superfice opaca del biglietto.
Con questa tecnica si può ad esempio evidenziare il logo facendolo risaltare.

La stampa a caldo (o stampa a foglia) è una tecnica che permette di applicare dei particolari colori metallizzati, molto lucidi e brillanti, come oro a caldo, argento a caldo, ecc.
La stampa a caldo è anche detta stampa a secco poiché non usa inchiostro liquido, ed infatti non permette di riprodurre sfumature; è invece ideale per la riproduzione di testi e loghi

Esempi di prezzi

1.000 biglietti stampa oro a caldo 2 lati
1 versione
f.to 55x85 mm
carta nera
plastificazione lucida 2 lati
ad Euro 250+iva

Ultime ricerche per questa pagina:

biglietti da visita, biglietti da visita particolari, STAMPA A CALDO, biglietti da visita fustellati, biglietti da visita rotondi, biglietti da visita sagomati, biglietti da visita stampa a caldo, biglietti da visita punzonati, biglietti fustellati, biglietto da visita, oro a caldo, biglietti sagomati, volantini sagomati, stampa oro a caldo, PUNZONATURA A SECCO, stampa a secco, fustella biglietti da visita.

Ultime ricerche effettuate sul sito:

tipografia moderna, Tipografia Moderna snc di Tonietto in Bassano Bassano del Grappa VI, fustella biglietti da visita, carta ricalcante per stampante, espositore in cartone f to a4, tipi di timbri, scotch da pacchi animalier, www tipografia-moderna-bassano com, stampa locandine a3 Vicenza, FOGLI ADESIVI per stampanti pretagliati, SIA Scotch Whisky mail, rgb@tipografico it mail, etichette adesive, partecipazioni matrimonio bassano del grappa, colori giallo brillanti per la stampa, CARTACARBONE-SNC@HOTMAIL IT mail, scotch personalizzato, carta copiativa per stampanti, TIPOGRAFIA bassano, carta autocopiante, biglietti da visita fustellati, stampa carta chimica, biglietti lotteria personalizzati, TIPOGRAFIA MODERNA BASSANO, tipografia veneto, tipografie bassano del grappa, biglietti da visita rotondi, biglietti numerati per lotteria, biglietti numerati, tipografia bassano del grappa, tipografia moderna bassano del grappa, nastro da pacchi personalizzato, carta chimica, espositori, espositori da banco, etichette, biglietti da visita particolari, bollini adesivi trasparenti, bollini chiudipacco, etichette adesive in bobina.